Max Pezzali Mauro Repetto: 883 Reunion Lampo a Milano per il sold out

max pezzali mauro repetto

Max Pezzali e Mauro Repetto insieme sul palco al Mediolanum Forum di Assago a Milano proprio come ai vecchi tempi degli 883. Pezzali l’aveva detto pochi giorni fa: “Inviterò l’amico Mauro Repetto”. L’invito è stato mandato ed è stato accolto da Mauro Repetto che è salito sul palco del Mediolanum Forum di Assago in occasione di una delle date sold out del Max 20 Live Tour.

Max Pezzali e Mauro Repetto insieme sul palco si sono esibiti con la celebre canzone Nord Sud Ovest Est degli 883. I fan di Max Pezzali, ma anche i vecchi fan degli 883, non solo hanno potuto essere presenti alla data per celebrare i venti anni di carriera di Max, ma hanno anche assistito ad una storica, ma lampo, reunion.

Migliaia di persone hanno ballato e cantato con gli ex 883 sulle note di Nord Sud Ovest Est consapevoli di ritrovarsi in un evento unico.  Poche le parole spese sul palco. Max Pezzali ha rivolto all’amico Repetto un “Grande Mauro”, ma la loro esibizione si è conclusa con un abbraccio fraterno.

La notizia del ritorno insieme sul palco di Max Pezzali e Mauro Repetto ha praticamente fatto il giro della rete. Sui social network gli utenti stanno condividendo le foto del concerto e i video che testimoniano la reunion lampo degli 883 che ha avuto luogo a Milano.

In realtà Max Pezzali ha avuto il piacere di dividere il palco del Mediolanum Forum di Assago anche con altri colleghi che erano presenti per cantare con lui e per applaudirlo. Si tratta di Emis Killa e di J-Ax.

 

max pezzali mauro repetto