Max Pezzali L’Universo Tranne Noi: nuovo singolo dal 10 maggio

Max Pezzali L’Universo Tranne Noi nuovo singolo dal 10 maggio

L’Universo Tranne Noi è il titolo del nuovo singolo di Max Pezzali che sarà disponibile in rotazione radiofonica e negli store digitali a partire da venerdì 10 maggio. Il brano è il primo singolo estratto dal nuovo album dell’artista dal titolo Max 20 che sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 4 giugno.

I lettori più affezionati di Musica10 avranno di certo notato un ritardo nella pubblicazione del nuovo disco. Dalle pagine del nostro blog infatti poche settimane fa vi avevamo annunciato l’uscita di Max 20 programmata in un primo momento per il 20 maggio.

Max Pezzali ha descritto il suo nuovo singolo con queste parole: “Ci sono amori che rimangono immensi anche quando finiscono, diventando perciò immortali”. Intanto il suo staff attraverso la pagina Facebook ufficiale dell’artista ha fatto sapere che proprio il 10 maggio sarà un giorno ricco di novità per Max Pezzali.

Oltre al lancio del singolo L’Universo Tranne Noi è prevista su YouTube anche la pubblicazione del Lyric Video della stessa canzone. Inoltre nello stesso giorno dalle 11:00 alle 15:00 all’Arena di Verona Max Pezzali sarà impegnato con le riprese del video ufficiale de L’Universo Tranne Noi.

Finalmente possiamo confermarvi che la tracklist dell’album Max 20 sarà composta da 5 brani inediti e 14 duetti con amici e colleghi come Lorenzo Jovanotti, Elio, Edoardo Bennato, Claudio Baglioni, Nek, Fiorello, Claudio Baglioni, Davide Van De Sfroos, Eros Ramazzotti, Raf, Francesco Renga, Antonello Venditti, Giuliano Sangiorgi e Gianluca Grignani.

I duetti sono stati realizzati per i brani che hanno segnato la carriera artistica di Max Pezzali con gli 883. Tra le canzoni reinterpretate ci sono: Sei Un Mito, Nord Sud Ovest Est, Come Mai, Tieni Il Tempo, Gli Anni, Sei Fantastica e tante altre ancora.

Max Pezzali L’Universo Tranne Noi nuovo singolo dal 10 maggio