Mattino Cinque: video intervista a Loredana Errore e Pierdavide Carone





Venerdì scorso gli studi di Mattino 5 hanno ospitato due delle ultime rivelazioni partorite dal talent-show Amici: Loredana Errore e Pierdavide Carone.
I due cantanti sono infatti stati intervistati da Federica Panicucci che, dopo aver mostrato ai ragazzi un video-commento del grande percorso sostenuto durante il programma di Maria De Filippi, ha subito messo a proprio agio i diretti interessati che inizialmente apparivano alquanto spaesati e decisamente intimiditi.

Per quanto riguarda Loredana, non sono ovviamente mancati i classici riferimenti alla costante concorrenza con Emma Marrone ma, ancor di più, i tentativi di scoprire qualcosa riguardo al suo passato.
In merito ai tristi ricordi che hanno segnato la sua infanzia, la cantante di origini romene ha degnamente eclissato l’argomento con la seguente dichiarazione:
Non c’è nulla di speciale da dire. Ci sono molti ragazzi che hanno la fortuna di essere adottati e questa stessa fortuna è capitata anche a me. Non ho niente in più e niente in meno degli altri!”. Brava Loredana!
La conduttrice è poi passata a ricordarle l’enorme soddisfazione ricevuta con il brano Ragazza Occhi Cielo, scritto appositamente per lei da Biagio Antonacci.
Un po’ meglio invece è andata a Pierdavide a cui la Panicucci, priva di chicche strappalacrime riguardo la sua gioventù, ha subito chiesto maggiori ragguagli in merito alla sua ex fidanzata, mollata a causa (o grazie) alla love-story con Grazia Striano.
Ma il vero scoop è stata la dichiarazione del cantautore che ha confessato di aver scritto Per Tutte Le Volte Che proprio per l’ex ragazza! Voi lo sapevate?!
Di certo Grazia non ne sarà contentissima, eppure grazie a questo brano Pierdavide ha portato Valerio Scanu alla vittoria del Festival di Sanremo!
Proprio qui sotto vi lasciamo con le video interviste di Loredana e Pierdavide. Buona visione!

httpv://www.youtube.com/watch?v=AUqR8fiA8I8

httpv://www.youtube.com/watch?v=oyCO77kjsqk&feature=related