Martha Rossi Musica Sarà: il video del nuovo singolo

martha rossi musica sarà

Musica Sarà è il titolo del nuovo singolo di Martha Rossi, la giovane cantante che era fra i finalisti della settima edizione di Amici, il talent show Mediaset condotto da Maria De Filippi. Il nuovo singolo di Martha dal titolo Musica Sarà è stato scritto con la collaborazione di Gatto Panceri. Il singolo  è accompagnato anche da un video, girato dal regista Andre Di Iorio. Musica Sarà nasce come un inno alla musica e Martha a proposito del nuovo disco dichiara  che per lei è una nuova sfida professionale promettendo grandi sorprese.

Martha Rossi nel corso di un’intervista concessa al Tgcom racconta la realizzazione del video di Musica Sarà “Si è creata un’atmosfera serena e divertente con tutti quelli che hanno lavorato con me: con il giovane regista Andrea Di Iorio e con il direttore della fotografia, il talentuoso Davide Manca. Con l’attore Andrea Carpinteri, ho lavorato in perfetta sintonia e abbiamo riso dei nostri “errori” e degli imprevisti. Io ed Andrea nel video viviamo una storia d’amore, fatta di incomprensioni e momenti di riappacificazione. Il ricordo più bello comunque è l’immagine di tutti questi giovani amici che hanno collaborato e unito unendo le forze per aiutarmi  a realizzare questo piccolo sogno”.

Martha Rossi è stata la protagonista del musical We Will Rock You, grazie a Brian May che ha creduto molto nelle sue capacità artistiche. In riferimento ad Amici Martha rivela che per lei è stata una grande opportunità per farsi conoscere e anche per poter apprendere molto dai professionisti che lavorano nel panorama musicale e che collaborano con il programma di Maria De Filippi.