Marta Sui Tubi: Carne Sugli Occhi in uscita a marzo, poi il tour

martasuitubi

Carne Sugli Occhi è il titolo del prossimo album dei Marta Sui Tubi che raggiungerà gli scaffali dei negozi di dischi a partire dal marzo di quest’anno.

Il disco arriverà sul mercato discografico italiano a ben due anni di distanza dal precedente lavoro in studio della band dal titolo Sushi & Coca. Carne Sugli Occhi ha potuto beneficiare della produzione di Tommaso Colliva, conosciuto per il suo lavoro con gli Afterhours.

Dopo l’uscita del nuovo album i Marta Sui Tubi saranno impegnati in un tour promozionale per presentare ai fan la nuova fatica a partire dal 26 marzo. La prima data del tour dei Marta Sui Tubi sarà (appunto) proprio il 26 marzo all’Off di Modena.

Il tour durerà fino al 14 maggio con data di chiusura presso il Cortile della Facoltà di Veterinaria di Pisa e nel suo girovagare toccherà anche Bologna il 2 aprile, Brescia il 9 aprile, Legnano (Milano) il 29 aprile e Lecco il prossimo 7 maggio.

Su Musica10 presto avrete tutte le info per acquistare i biglietti dei concerti dei Marta Sui Tubi, ma non dimenticate che il nuovo album Carne Sugli Occhi arriverà sul mercato proprio a marzo 2011.