Maroon 5 Payphone: il nuovo singolo anticipa l’album Overexposed!



Tornano i Maroon 5 con il brano Payphone, disponibile già in digital download sugli store musicali online e in rotazione radiofonica proprio da ieri, venerdì 20 aprile 2012. La canzone, come sicuramente potete immaginare, fa da apripista al nuovissimo album della band capitanata da Adam Levine intitolato Overexposed. Quest’ultimo, lo ricordiamo, arriverà sul mercato discografico internazionale il prossimo 26 giugno di quest’anno.
Payphone, il nuovo singolo dei Maroon 5, vede la collaborazione del rapper Wiz Khalifa e i più attenti sapranno che la band lo ha presentato in anteprima la scorsa settimana durante la puntata di The Voice, il talent show statunitense che vede tra i suoi giudici proprio il leader dei Maroon 5 Adam Levine. Qui sotto potete ascoltare proprio quella performance.
Ma come sarà il nuovo album dei Maroon 5 Overexposed? “È decisamente uno degli album più diversificati e pop della nostra carriera – ha detto lo stesso Levine – “ci siamo divertiti molto a registratlo e non vedo l’ora che i nostri fan lo ascoltino, così come non vedo l’ora di andare in tour e suonarlo per tutti i prossimi mesi”.
Anche il chitarrista dei Maroon 5 James Valentine ha parlato del nuovo disco Overexposed, ammettendo che l’esperienza di Move Like Jagger ha spinto la band a cercare sonorità più pop per cercare qualcosa che “suonasse contemporaneo, ma con elementi delle prime ere della musica pop”. E ha continuato “questo è il nostro album più pop in assoluto e non ci intimorisce ammetterlo”.
Non ci rimane altro che ascoltare le canzoni presenti nella tracklist di Overexposed, il nuovo disco dei Maroon 5. Intanto gustatevi il nuovo singolo Payphone live a The Voice.