Marlene Kunz, Frankie Hi-Nrg, Nobraino e Après la Classe al Laziowave Festival 2014

wave

Due importanti date in programma per il LazioWave, il festival di musica live che dal 2008 ospita grandi artisti italiani ed internazionali nelle più importanti location romane e del Lazio.

Marlene Kuntz faranno tappa a Roma il 31 luglio con il loro “Nella tua luce” tour e ad ospitarli sarà proprio il palco del Lazio Wave. In apertura del concerto i Nobraino e The Bastard Sons of Dionisio.   Da segnalare tra le nuove proposte i Julian Mente, band di Foligno dal rock alternative fortemente contaminato.

Stessa location Frankie Hi-Nrg Mc ed il suo dj set previsto per il 1 agosto + concerto integrale degli Après La Classe e la presentazione del loro nuovo album.

Sarà il Laziowave Contest ad arricchire la due giorni di festival con la sua sezione dedicata alle migliori band emergenti che avranno la possibilità di aggiudicarsi un prestigioso premio finale: un contratto discografico completo di produzione a Berlino e relativa promozione.

La location che accoglierà l’evento sarà l’Ex Mattatoio Testaccio/ Campo Boario, sede tra l’altro di un ampio ventaglio di eventi che andranno dal 6 giugno al 14 settembre. L’ingresso è quello in L.go Dino Frisullo.

Grandi nomi dunque, per due concerti da non perdere con biglietti in prevendita su Tickeone, Pointticket, Bookingshow, Ticket.It,  ma anche occasione  per avvicinarsi a tematiche sociali di grande attualità, con la partecipazione dell’ Amref, partner benefico che il Laziowave supporta in ogni sua edizione.

wave