Mario Biondi Tour 2013: tutte le date, info biglietti

mario biondi

Certo, su Musica10 parliamo spesso delle grandi band straniere che verranno a farci visita con dei concerti nel corso di questo 2013. Ma anche in Italia abbiamo grandi nomi da spendere. Uno di questi è Mario Biondi, che dopo la pubblicazione del suo ultimo lavoro in studio, intitolato Sun, si appresta ad effettuare una serie di concerti.

Tutto comincerà, per Mario Biondi, con una data in programma il prossimo 10 maggio alla Royal Albert Hall di Londra, per poi proseguire con una serie di concerti che lo vedranno protagonista non solo nelle più prestigiose location italiche, ma anche sui palchi dei maggiori festival musicali in Europa.

Le date cominceranno ufficialmente il prossimo 14 giugno con un concerto all’Alfa Romeo City Sound presso l’Ippodromo di Milano. Si proseguirà poi il 23 giugno ad Ascona (in Svizzera) in Piazza Torre per il Jazz Festival, il 25 giugno al Teatro Romano di Verona, il 28 giugno al Vittoriale di Gardone Riviera (in provincia di Brescia) e il 29 giugno al Castello di Udine per Udin&Jazz.

Le date del Mario Biondi Tour 2013, a supporto dell’ultimo disco Sun, proseguiranno anche nel mese di luglio, agosto e settembre. Per la precisione Mario Biondi sarà in concerto live a Roma il 5 e 6 luglio, alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, il 9 luglio a Perugia nell’ambito dell’Umbria Jazz 2013 (concerto previsto all’Arena Santa Giuliana), il 25 agosto al Teatro Antico di Taormina (in provincia di Messina) e infine il prossimo 3 settembre a San Marino, a Piazzale Gangi.

Su TicketOne, nel momento in cui sto scrivendo, trovate solamente i biglietti per i concerti di Milano (14 giugno), Verona (25 giugno) e Gardone Riviera (il 28 giugno). Nei prossimi giorni verranno aggiunti gli altri ticket con tutte le informazioni. Per i concerti di Milano, Verona e Gardone Riviera i prezzi dei tagliando vanno dai 34,50 euro fino ai 57,50. Ridotto Over 65 e Under18 a 28,75 euro.

mario biondi