Mario Biondi: sei sold out a Londra, è un trionfo

Mario Biondi sei sold out a Londra è un trionfo

Mario Biondi ha già registrato ben sei sold out per le sue date in programma a Londra. Biondi infatti sarà impegnato con ben sei date dall’1 al 4 febbraio presso il tempio del jazz europeo, ossia il Ronnie Scott’s di Londra.

Il Ronnie Scott’s è stato uno dei primi club ad aprire nel mondo e nel corso della sua storia è diventato un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che amano il Jazz. Dal 1959 ad oggi all’interno del club si sono esibiti artisti provenienti da tutto il mondo.

Le date del 3 e 4 febbraio prevedono un doppio spettacolo giornaliero. Insomma i sei sold out di Mario Biondi arrivano dopo quello registrato lo scorso 15 novembre.

Sta per finire anche l’attesa per i fan italiani, visto che l’artista inaugurerà il tour italiano il prossimo 7 marzo, dopo che di recente ha pubblicato il suo ultimo album dal titolo DUE. Si tratta di un doppio disco in cui Biondi collabora con altri 20 artisti italiani ed internazionali.

Per quanto riguarda l’Italia il tour di Mario Biondi è stato prodotto dalla F&P e consiste in una serie di concerti nei teatri delle più importanti città italiane.

Di seguito potete dare uno sguardo al calendario dei concerti di Mario Biondi in programma in diverse città italiane. Musica10 vi consiglia di verificare subito la disponibilità dei biglietti per la data che vi interessa.

07 Marzo – Auditorium Parco Della Musica, Roma
09 Marzo – Teatro di Varese, Varese
13 Marzo – Teatro Auditorium Manzoni, Bologna
14 Marzo – Teatro Colosseo, Torino
17 Marzo – Nuovo Teatro Carisport, Cesena
18 Marzo – Teatro Verdi Pistoia, Pistoia
25 Marzo – PalaCongressi, Agrigento
27 Marzo – Teatro Metropolitan Catania, Catania
03 Aprile – Teatro Creberg, Bergamo
04 Aprile – Teatro Arcimboldi, Milano