Mario Biondi Nuovo Album 2013: tracklist Mario Christmas

596x373_421829_Mario-Biondi-Mario-Christmas

Anche Mario Biondi si cimenta, come molti suoi colleghi, con un album natalizio. Per Natale 2013 è infatti uscito Mario Christmas, nuovo capitolo discografico del nostro grandissimo e apprezzatissimo interprete soul, reduce dal grandissimo successo del suo ultimo album Sun e del relativo tour promozionale.

Mario Christmas è arrivato negli store digitali e nei negozi di dischi proprio oggi, 25 novembre, con una tracklist che vede ben 12 brani. Ci sono naturalmente i classici natalizi reinterpretati con la voce di Mario Biondi, due inediti e anche un importante duetto.

I classici comprendono, ovviamente, Let It Snow, Last Christmas e Have Yourself a Merry Little Christmas, gli inediti rispondono ai nomi di My Christmas Baby (The Sweetest Gift) e Dreaming Land, mentre il duetto vede Mario Biondi insieme agli Earth Wind And Fire per After The Love Has Gone.

“Era tanto tempo che i fan mi chiedevano un disco di canzoni natalizie – ha detto Mario Biondi a proposito di questa nuova avventura – e quest’anno finalmente l’abbiamo realizzato. La scelta dei brani ha richiesto un po’ di tempo perché volevo delle canzoni che si sposassero bene con la mia vocalità”.

“Quanto ai due inediti – continua Mario Biondi parlando di Mario Christmas – li avevo nel cassetto da un po’ e li tenevo da parte proprio per il momento in cui avrei pubblicato un disco di Natale”. Il duetto con gli Earth Wind And Fire, invece, è stato un “regalo della Sony che sa quanto io abbia amato questa band”.

Auguriamo a Mario Biondi solamente il massimo con questo suo nuovo disco natalizio, incitandolo (chissà?) a battere i record i Michael Bublè e dei suoi dischi di Natale.

596x373_421829_Mario-Biondi-Mario-Christmas