Marina Rei ft. Pierpaolo Capovilla E Mi Parli di Te: ecco il video

marina rei pierpaolo capovilla

Lui è l’eclettico leader di una delle migliori band rock alternative che ci sono in Italia (se non la migliore, a mio modesto parere). Lei è una grande artista, uscita un po’ dal mondo della musica commerciale che va di moda, ma sempre capace di grandi cose. Insomma, lui è il cantante de Il Teatro Degli Orrori Pierpaolo Capovilla e lei è Marina Rei.

I due hanno partorito un duetto molto interessante, intitolato E Mi Parli Di Te. Recentemente Marina Rei ha avuto modo di esprimere il suo entusiasmo nei confronti di una collaborazione del genere. “Una meravogliosa occasione – ha detto – L’incontro artistico che aspettavo da tempo con Pierpaolo Capovilla, autore eclettico e di grande spessore umano. Grazie alla poetica delle sue parole ha donato al brano un carattere narrativo profondo, che svela le ipocrisie quotidiane del maschilismo narcisistico che fin troppo spesso domina quel particolarissimo rapporto sociale che chiamiamo amore”.

Profonde le parole di Marina Rei a commento della song E Mi Parli Di Te cantata in duetto con il frontman de Il Teatro Degli Orrori Pierpaolo Capovilla. Profonde come le parole che animano il testo di questa bellissima canzone che in pratica è il primo singolo estratto dal prossimo disco della cantante romana, premiata lo scorso anno con il Premio Internazionale Venere d’Argento. Del disco, purtroppo, ancora non conosciamo il nome.

Qui sotto a questo articolo potete vedere il video di E Mi Parli Di Te, nuovo singolo di Marina Rei in duetto con il grandissimo Pierpaolo Capovilla. Da ascoltare a ripetizione.

www.youtube.com/watch?v=-9jvrOg5eeQ#!