Marilyn Manson Born Villain: a maggio il nuovo singolo No Reflection



Brutte notizie per i fan di Marilyn Manson che stanno fremendo in attesa che il Reverendo pubblichi finalmente del nuovo materiale inedito. A dire la verità ci sono due notizie, ma solamente una è veramente fresca. Marilyn Manson sta per pubblicare effettivamente un nuovo album e questo lo sapevamo già. Per il primo singolo, quello promozionale che farà da apripista all’album, bisognerà però attendere fino al prossimo mese di maggio 2012.
La canzone che arriverà nelle radio di tutto il mondo e negli store digitali si chiamerà No Reflection e sarà la prima song estratta dalla tracklist di Born Villain, il nuovo disco di Marilyn Manson ormai completato da un pezzo. Evidentemente la scelta di ritardare così l’uscita del singolo e, quindi, dell’album deriva da motivi di mercato.
Il video che accompagnerà No Reflection nella rotazione televisiva sarà invece girato la prossima settimana e lo stesso Marilyn Manson ha anticipato che la tracklist di Born Villain vedrà una traccia fantasma registrata con un ospite molto speciale e inatteso. Di quest’ultimo, però, purtroppo non sappiamo assolutamente nulla.
Ricordiamo inoltre che Marilyn Manson ha inserito l’Italia tra le tappe del suo tour a cavallo tra la primavera e l’estate di quest’anno. Vedremo il Reverendo in azione sul palco al Gran Teatro Geox di Padova il 7 luglio e all’Arena Civica di Milano quattro giorni dopo, l’11 luglio. Sarà un’ottima occasione per ascoltare dal vivo il nuovo singolo No Refletcion e i pezzi del disco Born Villain che, forse, avrà già raggiunto gli scaffali dei negozi di dischi.