Marica Pellegrinelli: in forma perfetta per le vacanze con Eros Ramazzotti

marica pellegrinelli

Eros Ramazzotti si gode l’estate 2013 al mare insieme alla compagna Marica Pellegrinelli e alla loro piccola Raffaella Maria. Eros e Marika stanno insieme dal 2009, ossia da quando si sono conosciuti nel corso dei Wind Music Awards di quell’anno.

Oggi Marica Pellegrinelli mostra in spiaggia un fisico incredibile. La modella con la sua bellezza, ma anche con la sua semplicità, è riuscita a far capitolare Eros Ramazzotti. L’artista, infatti, in passato è stato sposato anche con Michelle Hunziker dalla quale ha avuto la primogenita Aurora.

Adesso sia per Eros che per Michelle la vita è tornata a sorridere. Eros Ramazzotti due anni fa è diventato papà per la seconda volta di Raffaella Maria, nata dalla sua relazione con la Pellegrinelli. Michelle Hunziker, invece, si sta preparando a diventare mamma per la seconda volta. La showgirl, infatti, aspetta la seconda figlia dal compagno Tomaso Trussardi.

Insomma, una famiglia allargata e felice. In questi giorni stanno facendo il giro della rete le foto in spiaggia di Marica Pellegrinelli. A due anni di distanza dal parto, la modella si presenta con un fisico da urlo. Insomma, difficile resistere a tutta questa bellezza.

E’ la stessa Marica a pubblicare sul proprio profilo Instagram le foto scattare durante la sua vacanza al mare con la famiglia. E’ inutile dirvi il successo che stanno ottenendo gli scatti che mostrano le incredibili curve della modella.

In realtà Eros e Marica sono stati paparazzati anche mentre passeggiavano con la loro piccola Raffaella Maria per le strade di Milano e anche in quell’occasione la modella è apparsa in splendida forma.

 

marica pellegrinelli