Mariah Carey: sexy su Twitter per il marito

mariah carey tweet

Che Mariah Carey sia una bomba sexy è ormai una certezza assodata da anni. Ebbene la nostra eroina si è resa protagonista di una iniziativa davvero molto, molto sexy e noi maschietti non possiamo che apprezzare cotanta beltà.

Entriamo nel dettaglio: il marito di Mariah Carey, Nick Cannon, compie 33 anni e la bellissima Mariah, che di anni ne ha 43, ha deciso di fare un bel regalo inaspettato alla sua dolce metà. La popstar, per la nostra gioia e non solamente per quella del marito, ha postato sul suo profilo ufficiale di Twitter una foto molto audace, dalla forte carica erotica e sensuale.

In pratica la foto vede Mariah mentre si accarezza il seno con fare molto malizioso. La camicia che indossa, ovviamente, ha una scollatura mozzafiato. La foto, su Twitter, è accompagnata dalla frase “Buon compleanno al mio maritino Nick…piccolo ti sto aspettando”.

E immaginiamo che nessuno alzerà la mano alla domanda: “chi non vorrebbe tornare a casa e trovare Mariah Carey con vesti succinte che lasciano poco spazio all’immaginazione?”. Insomma, nonostante i 40 passati da un po’ Mariah Carey non perde occasione per sfoderare la sua carica sexy, questa volta in occasione dei 33 anni del suo giovane marito Nick Cannon. Da maschietto posso dire a Mariah che non c’è bisogno di aspettare i compleanni per fare certi regali, specialmente se poi sono diffusi in rete, ma che potrebbe regalare anche a noi fan ogni giorno una foto sensuale.

Siamo sicuri che Nick avrà passato un indimenticabile e invidiabilissimo compleanno in compagnia della sua mogliettina sempreverde.

mariah carey tweet