Mariah Carey Nuovo Singolo 2014: in radio dal 14 febbraio

mariah-carey-americanidol-exit_jpg_940x0_q85

<!–
P { margin-bottom: 0.21cm; }
–>

Ricordiamo che Mariah Carey ha avuto un po’ di problemi con la pubblicazione del suo nuovo disco. La nuova fatica discografica della sempre bellissima e sensuale Mariah doveva arrivare sul mercato lo scorso anno, ma la stessa Mariah ha deciso di rimandare il tutto, affermando di voler rimettere le mani su tutte le canzoni per offrire ai fan il prodotto migliore.

Abbiamo ascoltato Beautiful e The Art Of Letting Go. In particolar modo questa ultima canzone ha immerso i fan nella curiosità, perché ha rappresentato un ritorno alle origini per Mariah Carey, che è tornata a far sentire le sue capacità di estensione vocale.

Purtroppo ancora non sappiamo se il singolo The Art Of Letting Go sarà accompagnato da un videoclip ufficiale, ma Mariah ha annunciato che una terza canzone sta per essere estratta dalla tracklist del nuovo disco. Il nuovo singolo di Mariah Carey arriverà il prossimo 14 febbraio. Non conosciamo ancora il titolo di questo nuovo singolo, ma sappiamo che si tratterà di una ballad, ottima scelta visto che arriverà nel giorno di San Valentino di quest’anno.

L’annuncio dell’uscita del nuovo singolo è stato dato dalla stessa Mariah Carey durante le riprese dello speciale della Nbc New Year’s Eve With Carson Daley. Durante la trasmissione Mariah Carey ha parlato anche dell’arrivo del suo prossimo disco, del quale non si sa ancora il nome, né si conosce una data di uscita ufficiale. La Carey ci ha tenuto comunque a precisare che dovrebbe arrivare durante i mesi della prossima primavera. Rimanete sintonizzati su Musica10 per ulteriori news sul prossimo album di Mariah Carey.

mariah-carey-americanidol-exit_jpg_940x0_q85