Maria De Filippi svela la classe della nuova edizione di Amici

amici

Maria De Filippi ha svelato le prime novità legate alla nuova edizione di Amici nel corso della sua conduzione a Radio Costanzo Show dove ha sostituito il marito che si trova in convalescenza. Dalla classe agli insegnanti, dai tutor agli ospiti, Maria De Filippi è pronta a tornare sul piccolo schermo con il talent da lei ideato e condotto.

Prima di tutto nel corso della sua presenza in radio Maria De Filippi ha spiegato per quale motivo si trovava al posto del marito Maurizio Costanzo: “Sono qui perché Maurizio non c’è perché ha la febbre. E’ ancora in convalescenza che è stata più lunga del previsto, mi ha chiesto non posso andare per favore vai tu”.

Intanto però la regina degli ascolti ha approfittato dell’occasione per svelare i dettagli legati alla nuova edizione dello storico e fortunato talent show Amici. Maria De Filippi ha parlato soprattutto della nuova classe che si formerà ad Amici rivelando: “Fino allo scorso anno siamo partiti con le ‘leve’ venivano fatti i casting in diretta. Quest’anno partiamo con la formazione della classe direttamente al Teatro Massimo di Roma che era già stato preso per “Italia’s Got Talent”. Abbiamo ottimizzato tutto e siccome dobbiamo cambiare un pochino la scenografia per far posto alla band, abbiamo ottimizzato quello che abbiamo già affittato”.

La classe quindi verrà formata prima e in un certo senso sono stati ottimizzati i tempi. In attesa di vedere la nuova edizione di Amici debuttare su Canale 5, siamo sempre curiosi di conoscere i nomi dei tutor che prenderanno parte al serale.

amici