Maria De Filippi: Sanremo No, ma tante novità per Amici 2014

Maria De Filippi Sanremo No, ma tante novità per Amici 2014

Tra i progetti di Maria De Filippi non rientra il Festival di Sanremo. A dichiararlo è stata la stessa conduttrice, regina degli ascolti Mediaset. Di recente la De Filippi su Facebook ha risposto alle domande di tutti i suoi fan, svelando così anche alcune novità che riguardano l’edizione 2014 di Amici.

In riferimento al Festival di Sanremo la conduttrice ha dato una risposta secca: “Non ci penso proprio adesso”. Mentre il vincitore dell’ultima edizione di Amici, Moreno Donadoni, ha fatto sapere che gli piacerebbe partecipare al Festival, la De Filippi invece sembra che non ci pensi proprio.

Per quanto riguarda il talent Amici ha confermato la presenza di Miguel Bosè come vocal coach, mentre ha fatto sapere che non ci sono ancora i nomi definitivi dei professori perché sono ancora in corso le valutazioni di diversi candidati.

La tredicesima edizione di Amici debutterà in tv il prossimo mese di dicembre. Per la prima volta faranno parte del cast anche le crew e le band. Al riguardo Maria De Filippi ha dichiarato: “Le crew esistono e le band anche, e quindi è giusto dare spazio a queste realtà. Riusciremo a trovare un modo equo per le sfide”.

Lo staff di Amici continua a seguire tutti i ballerini e i cantanti che hanno partecipato al talent, mantenendo un ottimo rapporto anche con coloro che non hanno ottenuto un grande successo. Maria De Filippi ha colto l’occasione per spiegare la scelta di non includere più nel programma la recitazione: “Amici cambia ogni anno perché cambio io e cambiano anche i gusti dei telespettatori. La recitazione non c’è più perché purtroppo è difficile rendere televisivamente un momento così intimo”.

 

Maria De Filippi Sanremo No, ma tante novità per Amici 2014