Maria De Filippi: Annalisa Scarrone è bravissima!

Maria De Filippi Annalisa Scarrone è bravissima

Maria De Filippi conosce molto bene una delle cantanti in gara tra i big all’edizione 2013 del Festival di Sanremo. Si tratta di Annalisa Scarrone, la giovane scoperta da Amici, il talent show ideato e condotto proprio dalla De Filippi.
Nel corso di una recente intervista che la conduttrice ha concesso al settimanale Oggi, di Annalisa ha detto: “E’ più introversa di Emma. E’ più insicura, non si rende ancora conto di essere bravissima. Avrà di fronte il mondo e capirà il suo potenziale”.
Maria De Filippi inoltre esclude di poter presentare il Festival di Sanremo. La regina degli ascolti Mediaset è stata ospite alla kermesse nell’edizione del 2009, quando il presentatore era Paolo Bonolis. Proprio durante l’intervista concessa al settimanale Oggi ha fatto sapere di non pensare proprio ad una probabile conduzione della kermesse.
Maria De Filippi infatti ha rivelato: “Chi dice mai viene sempre smentito dai fatti. Ma a presentare Sanremo non ci tengo”. La conduttrice inoltre ha aggiunto: “Lo stress non è produttivo, non è la condizione mentale giusta per lavorare, fa di te un automa. Ecco, Sanremo è esattamente quello. E uno si chiede: ma perché dovrei?”
All’edizione 2013 di Sanremo insieme al conduttore Fabio Fazio ci sarà Luciana Littizzetto. Di lei Maria De Filippi ha detto: “Guardo la Littizzetto, che come me di solito vive in un suo mondo isolato da tutto quel circo, e penso che si sta sottoponendo a uno stress indicibile. La Littizzetto è così intelligente che troverà una soluzione al problema di parlare liberamente in campagna elettorale”.

Maria De Filippi Annalisa Scarrone è bravissima