Marco Mengoni vince il Best Italian Act agli MTV EMA 2013

marco mengoni

Marco Mengoni è il Best Italian Act. E’ stato il cantante di Ronciglione a vincere per la seconda volta agli MTV Europe Music Awards. La vittoria in questa categoria permette a Mengoni di concorrere agli MTV EMA 2013 per il titolo di Best European Act e Best Worldwide Act.

Marco Mengoni deve la sua vittoria nella categoria Best Italian Act a tutti i suoi fan che nel corso delle ultime settimane non hanno mai smesso di sostenerlo.  Il giovane cantante scoperto da X Factor ha avuto la meglio su colleghi come Emma Marrone, Max Pezzali, Fedez e Salmo.

Noi di Musica10 in più occasioni abbiamo previsto la vittoria di Marco Mengoni. Ne siamo sempre stati certi, soprattutto perché il 2013 è il suo anno costellato da tanti successi. Dopo aver appreso la notizia della vittoria nella categoria Best Italian Act Marco Mengoni ha dichiarato ad MTV: “Il 2013 è un anno davvero speciale per me. Ho presentato un progetto tutto nuovo che speravo potesse essere apprezzato, ma mai avrei neanche sperato di ottenere un’attenzione e un seguito così importanti. Ringrazio MTV  per questo nuovo riconoscimento, il suo pubblico, e tutti coloro che, come sempre, mi hanno permesso di arrivare fin qui. Sopra a tutti il mio Esercito! Rappresenterò l’Italia in una manifestazione di livello internazionale e questo mi riempie di orgoglio. Ragazzi, come diciamo sempre, sentite il sound perché…il meglio deve ancora venire!”

Adesso i fan di Marco Mengoni dovranno continuare a sostenerlo. C’è tempo fino al 31 ottobre per votare il vincitore delle categorie Best European Act e Best Worldwide Act. Ovviamente anche noi di Musica10 tifiamo per Marco!

 

marco mengoni