Marco Mengoni Twitter: incontra l’Esercito per #askmarcomengoni il 16 giugno

marco mengoni twitter

Marco Mengoni Twitter. Marco Mengoni incontra il suo Esercito su Twitter oggi, lunedì 16 giugno alle ore 19:00, per un grande appuntamento virtuale. Si tratta del primo incontro virtuale con tutti i suoi fan che avrà luogo dagli uffici Twitter di Madrid. L’evento è stato voluto dallo stesso cantante di Ronciglione con lo scopo di poter festeggiare insieme a tutti i suoi fan l’uscita del disco in Spagna e il primo posto su iTunes Italia.

L’iniziativa è stata ribattezzata #askmarcomengoni nel corso della quale l’artista si ritroverà a rispondere a tutte le domande dei suoi fan, che lui stesso ha definito come il suo Esercito. Lo stesso Esercito che ha permesso a Marco di raggiungere grandi risultati anche grazie al proprio sostegno.

L’incontro virtuale con i fan quindi avrà luogo in esclusiva su Twitter e per tutti rappresenterà una grande occasione per festeggiare il debutto di Marco Mengoni sul mercato spagnolo. Lo stesso cantante però ha spiegato che con questa iniziativa intende coinvolgere soprattutto chi “più di ogni altro ha amato #prontoacorrere, in un momento di grande festa e soddisfazione come quello dell’uscita del cd in Spagna”.

Noi di Musica10 siamo certi che l’hashtag #askmarcomengoni già dal pomeriggio di lunedì 16 giugno sarà trend tropic su Twitter. Nel corso degli ultimi anni, infatti, abbiamo di certo imparato che Marco Mengoni può sempre contare sulla presenza e sul sostegno dei suoi fan, i quali messi insieme formano il grande esercito che gli ha consentito di raggiungere grandi risultati.

Nel corso dell’incontro su Twitter con i fan, Marco Mengoni rivelerà qualcosa di importante? Noi di Musica10 presto torneremo a parlarvi del cantante di Ronciglione.

 

marco mengoni twitter