Marco Mengoni trionfa agli MTV Awards 2014

marco mengoni

Marco Mengoni è il vero trionfare degli MTV Awards 2014 che si sono svolti a Firenze lo scorso sabato 21 giugno. Il cantante di Ronciglione infatti è stato premiato con ben quattro statuette su quattro nomination. L’artista in questi giorni si trova in Spagna per promuovere il suo album #ProntoaCorrere e per questo motivo non era presente a Firenze, dove però ha fatto arrivare un video-messaggio di ringraziamento.

Marco Mengoni agli MTV Awards 2014 ha vinto anche nella categoria Artist Saga dove ha sfidato artisti italiani ed internazionali. La partita finale però l’ha vinta contro Marco Carta. Poche ore dopo il trionfo a Firenze per gli MTV Awards 2014 il cantante di Ronciglione ha voluto ringraziare ancora una volta tutti i suoi fan per il loro sostegno attraverso un post pubblicato sulla propria pagina ufficiale di Facebook.

Sul famoso social network infatti si legge: “Dopo aver vinto tutto insieme agli Italian MTV Awards Voglio menzionare uno dei premi, il Vostro: Best Fan! Best Voi! L’Esercito più pacifista del mondo che vive e condivide nuovi futuri. Un abbraccio con braccia di stelle, le stesse che vedo da questa finestra, mentre scrivo sorrido sogno e penso che sarebbe bello restare così, #prontiacorrere insieme!”

Di sicuro i fan di Mengoni avrebbero preferito vedere il loro idolo sul palco degli MTV Awards 2014, ma questa volta hanno dovuto accontentarsi solo di una serie di messaggi. Noi di Musica10 ne approfittiamo per ricordarvi che il cantante di Ronciglione agli MTV Awards ha vinto per il secondo anno consecutivo nella categoria Artist Saga.

marco mengoni