Marco Mengoni sul Festival di Sanremo: Una bellissima esperienza ma molto pesante!





Durante una recete intervista per il Corriere Della Sera, Marco Mengoni ha finalmente rotto il silenzio stampa riguardo il suo prossimo album,
sul quale ha dichiarato, provocando e non poco stampa e fan, che ad avvenuta release si ritirerà dalle scene.
Stiamo già lavorando al prossimo album da quest’estate. Erano già uscite delle cose, siamo già entrati in studio, abbiamo abbozzato delle cose e speriamo di avere il tempo di elaborarle”.

Dunque mengonine di tutta Italia tenetevi pronte al grande ritorno del Re Matto che, disco a parte,
ha anche espresso la sua opinione in merito al Festival di Sanremo in cui, come ben ricorderete, lo scorso anni si classificò terzo.
Sanremo anche se sono cinque giorni secondo me porta via mezzo anno della tua vita. Una bellissima esperienza ma molto pesante.”
Fatto sta che il palco dell’Ariston dà inevitabilmente un’ottima opportunità a chi ha l’onore di salirci in qualità di concorrente, e non solo.
In ogni caso all’arrivo di Marco Mengoni al Festival di Sanremo, il nostro Re Matto poteva già vantare una grande popolarità.
E comunque il cantante non ha potuto negare l’alto livello di esperienze positive provate durante la scorsa edizione del Festival.
Anche se, con la sua classica sponteintà, ha poi aggiunto: “Secondo me ogni cantante dovrebbe provare Sanremo per non andarci più!”