Marco Mengoni Solo: ecco il singolo

Marco Mengoni Solo Cover Ufficiale

Solo è il titolo del primo singolo estratto dall’omonimo album di Marco Mengoni che verrà pubblicato il prossimo 27 settembre. Il brano è disponibile da oggi in rotazione radiofonica e presso tutti gli store digitali. Il cantante è il vincitore della terza edizione di X Factor e nel 2010 si è classificato al terzo posto al Festival di Sanremo. In passato ha ottenuto un grande successo con il suo Ep Dove si vola, Re Matto e Re Matto Live. Oggi Marco Mengoni torna sulla scena musicale italiana con un nuovo brano dal titolo Solo e con un sottotitolo in spagnolo Vuelta Al Ruedo che sta per Ritorna A Suonare.

Anche Marco Mengoni utilizza molto i social network per comunicare con tutti i suoi sostenitori. Proprio su Facebook il cantante ha introdotto il nuovo singolo: “Perché il rosso era per me l’irraggiungibile che sempre mi ingannò”. Fin dalla sua vittoria ad X Factor il cantante non si è mai fermato e da molti viene considerato tra i migliori interpreti della musica italiana.

Marco Mengoni non si limita ad introdurre il suo nuovo singolo Solo, ma in un certo senso sempre sulla sua pagina Facebook commenta il suo ritorno discografico: “Notte piena di emozione. Sudo già prima di ricominiciare, in verità non è mai finita. Colui che tutto puo-de-rs si sta facendo le feci in mano, mesi duri, mesi intensi, spero di trasmettere a voi tutte le emozioni provate. Tutti qui uniti in un “Solo” respiro…molto serio e concentrato in questa serata”.

Per Marco Mengoni è in programma il Solo Tour 2.0, ma per ora si conoscono solo due date. Il cantante, infatti, si esibirà il 26 novembre al Mediolanum Forum di Assago e il 29 novembre al Palalottomatica di Roma.