Marco Mengoni Solo 2.0: il nuovo album in anteprima su Mtv



Fan di Marco Mengoni ‘appizzate’ le orecchie perché davvero non c’è tempo da perdere. Oggi è venerdì 23 settembre 2011 e avete tempo solamente fino al 26 settembre (lunedì prossimo, per intenderci). Per fare cosa? La risposta è semplice. Dalle ore 12.00 di ieri, mercoledì 22 settembre, fino a lunedì 26 settembre il sito Mtv.it mette a disposizione il nuovo album di Marco Mengoni per un ascolto gratuito in anteprima.
Si tratta di una ghiotta novità che consentirà di ascoltare l’ultima fatica discografica del vincitore della terza edizione del talent show di Rai Due X-Factor. Il disco si chiamerà Solo 2.0 ed è il naturale seguito di Re Matto, primissimo disco uscito lo scorso anno e diventato in breve tempo disco di platino anche nella sua versione live.
Solo 2.0 arriverà sugli scaffali dei negozi di dischi di tutta la penisola solamente il prossimo martedì 27 settembre 2011 e il regalo che Marco Mengoni ha voluto fare ai suoi fan (e alle sue fan, presumibilmente) è di quelli che non si possono perdere.
Ricordiamo che l’album precedente di Marco Mengoni Re Matto ha esordito al primo posto delle classifiche di vendita FIMI e ha mantenuto la leadership nelle quattro settimane susseguenti. Grazie a Re Matto e a Re Matto Live Marco Mengoni riceve il premio ai Wind Music Awards del 2010 e il 18 ottobre dello scorso anno viene premiato agli Mtv Europe Music Awards 2010 come Best Italian Act e come Best European Act. Naturalmente, visti i risultati, nel 2011 Marco Mengoni porta a casa ben 3 Wind Music Awards nell’edizione 2011. Dimenticavo di dirvi che il link per l’ascolto è www.mtv.it/marcomengoni.