Marco Mengoni, prove generali con i bambini: sarà presente al Giffoni Film Festival 2010

Prenderà il via il prossimo 18 luglio il nuovo appuntamento con il Giffoni Film Festival, rassegna cinematografica interamente dedicata a ragazzi e che proseguirà sino al 31 del mese.
Il tema scelto per questa 40esima edizione sarà l’amore che verrà analizzato sotto molteplici punti di vista, in base all’età dei partecipanti e dei presenti.

Durante la kermesse cinematografica sul palcoscenico si alterneranno una serie di grandi artisti provenienti da ogni parte del mondo: da Samuel L. Jackson, a Susan Sarandon fino a Jesse McCartney.
Ma la grande attesa delle giovanissime che prenderanno parte al Giffoni, è rivolta soprattutto all’arrivo sul palcoscenico di Marco Mengoni, ormai idolo di una miriade innumerevole di fan.
Al fianco del Re Matto il Giffoni ospiterà anche l’ultima vincitrice di Amici di Maria De Filippi, Emma Marrone, finalmente nuovamente sul palco dopo una breve pausa dal suo Tour in giro per la Penisola.
 


Galleria

  • Marco Mengoni e Lucio Dalla ospiti a X Factor 5
  • Marco Mengoni il successo del cantante
  • Festival Sanremo 2012
  • Marco Mengoni Solo Tour ecco le date
  • Marco Mengoni Solo Tour

Ultimi articoli di sezione