Marco Mengoni #Prontoacorrere: a Roma firma le copie per i fan

Marco Mengoni #Prontoacorrere il nuovo album il 19 marzo

#Prontoacorrere è il titolo del nuovo album di Marco Mengoni che sarà disponibile in vendita nei negozi di dischi e negli store digitali a partire da domani, martedì 19 marzo. Questa mattina il giovane vincitore del Festival di Sanremo ha presentato la sua nuova fatica discografica alla stampa, mentre questa sera alle 19:30 sarà al punto vendita de La Feltrinelli di Via Appia Nuova a Roma per incontrare i fan.
In realtà per molte persone l’attesa per l’uscita del nuovo disco è già terminata. Dalle ore 10:00 di questa mattina presso La Feltrinelli di Via Appia Nuova 427 a Roma è possibile acquistare l’album #Prontoacorrere in anteprima e fino ad esaurimento copie. Tutti coloro che acquistano una copia riceveranno il pass esclusivo per avere l’accesso prioritario al firma copie con Marco Mengoni previsto per le ore 19:30 di stasera.
Dalle prime testimonianze apparse in rete sembra che una lunga fila di fan era già presente fuori il punto vendita dalle 8:00 di questa mattina. In effetti per tutti i fan di Marco Mengoni si tratta di un evento imperdibile, visto che in questo modo non solo possono avere la possibilità di farsi autografare il nuovo album da Mengoni, ma allo stesso tempo possono ascoltarlo in anteprima di un giorno.
Continua così un periodo d’oro per Marco Mengoni. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo con il brano L’Essenziale ha conquistato anche le classifiche dei singoli più venduti, mentre il videoclip ha totalizzato oltre 7milioni di visualizzazioni su YouTube. Poche ore fa è stato annunciato che Marco sarà all’Eurovision Song Contest 2013 proprio con il brano L’Essenziale.
Insomma, noi di Musica10 siamo certi che il nuovo album di Marco Mengoni, #Prontoacorrere, si posizionerà subito in vetta alla classifica. E voi cosa ne pensate?

 

Marco Mengoni #Prontoacorrere il nuovo album il 19 marzo