Marco Mengoni primo nella classifica provvisoria di Sanremo 2013, Annalisa terza

Marco Mengoni primo nella classifica provvisoria di Sanremo 2013, Annalisa terza

Marco Mengoni con il brano L’Essenziale è primo nella classifica provvisoria di Sanremo 2013. Al secondo posto troviamo i Modà con Se Si Potesse Non Morire, mentre Annalisa Scarrone è terza con Scintille. Ovviamente si tratta della classifica provvisoria che Fabio Fazio e Luciana Littizzetto hanno reso noto pochi minuti prima della chiusura della terza serata del Festival.

Al quarto posto troviamo Chiara Galiazzo con Il Futuro Che Sarà, seguita da Gualazzi. Dobbiamo scorrere fino all’ottavo posto per trovare Elio E Le Storie Tese con La Canzone Mononota. Gli Elii sono stati considerati fin da subito come i probabili vincitori del Festival.

Domani, sabato 16 febbraio, riprenderà la gara dei big per decretare il vincitore di Sanremo 2013. L’ordine di esibizione sarà l’opposto di quello eseguito nella serata di giovedì 14 febbraio. A questo punto non possiamo fare altro che aspettare fino a domani per vedere quali saranno le sorprese della classifica finale.

Voi cosa ne pensate della classifica provvisoria? Chi avreste voluto vedere sul podio? Noi di Musica10 di seguito vi riproponiamo la classifica provvisoria della terza serata.

Marco Mengoni – L’Essenziale
Modà – Se Si Potesse Non Morire
Annalisa – Scintile
Chiara Galiazzo –  Il Futuro Che Sarà
Raphael Gualazzi – Sai ( Ci Basta Un Sogno )
Simona Molinari e Peter Cincotti – La Felicità
Maria Nazionale – E’ Colpa Mia
Elio e le storie tese – La Canzone Mononota
Daniele Silvestri –  A Bocca Chiusa
Max Gazzè – Sotto Casa
Simone Cristicchi –  La Prima Volta Che Sono Morto
Malika Ayane – E Se Poi
Marta sui tubi – Vorrei
Almamegretta – Mamma Non Lo Sa

 

Marco Mengoni primo nella classifica provvisoria di Sanremo 2013, Annalisa terza