Marco Mengoni: Nuovo Look per la sfilata di Ferragamo a Milano Moda Uomo

Marco Mengoni Nuovo Look per la sfilata di Ferragamo a Milano Moda Uomo

Dopo aver conquistato i palcoscenici di tutta Italia, Marco Mengoni è stato uno dei protagonisti della Milano Moda Uomo dove ha presenziato alla sfilata di Salvatore Ferragamo. Per la grande occasione Marco Mengoni ha cambiato il proprio look indossando un capo della collezione Primavera Estate 2014 di Ferragamo presentandolo così in anteprima.

Ad invitare Marco alla sfilata è stato proprio Salvatore Ferragamo, che tra l’altro è lo stilista di fiducia a cui l’artista si è affidato anche per il tour. Il giovane e famoso cantante ha indossato il completo uomo, ossia una giacca bianca con dei bermuda dello stesso colore che arrivavano al ginocchio e una camicia blu. Un piccolo dettaglio però non è sfuggito ai presenti. Marco aveva anche un turbante e ancora una volta non è passato inosservato.

Il cantante scoperto da X Factor e vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo ha conquistato il cuore di centinaia e centinaia di ragazzine non solo per la sua voce. In effetti bisogna proprio dire che il fascino di Marco è irresistibile!

Dopo il successo ottenuto con L’Essenziale Anteprima Tour 2013, Mengoni in questi giorni si sta preparando per partire con il tour vero e proprio che lo porterà in giro per l’Italia dal prossimo 4 luglio dove debutterà a Trento. Fino ad oggi il giovane cantante ha collezionato diversi sold out e noi di Musica10 siamo certi che Marco sia già pronto a ricevere un enorme abbraccio da parte di tutti i suoi fan che lo seguiranno in giro per l’Italia nel corso dell’estate.

Di seguito noi di Musica10 vi proponiamo la foto di Marco Mengoni con il suo nuovo look alla sfilata di Salvatore Ferragamo che è stata pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale dello stesso stilista.

 

Marco Mengoni Nuovo Look per la sfilata di Ferragamo a Milano Moda Uomo