Marco Mengoni: Non Passerai disponibile su iTunes in anteprima

Marco Mengoni Non Passerai disponibile su iTunes in anteprima

E’ disponibile da oggi, martedì 26 febbraio,  su iTunes il brano Non Passerai contenuto nel nuovo disco di Marco Mengoni dal titolo #Prontoacorrere. Il nuovo album del vincitore della 63esima edizione del Festival di Sanremo sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 19 marzo. Tutti i fan del giovane cantante però possono ingannare l’attesa acquistando da oggi il brano Non Passerai su iTunes.

In realtà questa non è l’unica novità che arriva dal mondo di Marco Mengoni. Lo staff del cantante infatti ha annunciato una grande notizia per tutti i fan del cantante. I più curiosi di ascoltare il nuovo disco potranno acquistare su iTunes un brano in anteprima. Dal 26 febbraio al 19 marzo ogni settimana su iTunes sarà disponibile un nuovo brano in anteprima. Tutti coloro che acquisteranno anche solo una canzone, il giorno dell’uscita potranno comprare la tracklist completa ad un prezzo speciale.

Sulla pagina Facebook ufficiale del cantante lo staff ha infatti pubblicato il seguente messaggio: “Dal 26 Febbraio fino al 19 Marzo sarà possibile scaricare da iTunes ogni settimana un brano in anteprima da #PRONTOACORRERE, il nuovo album di Marco! Il 19 Marzo, giorno dell’uscita dell’album, chi avrà acquistato almeno una delle tracce potrà completarlo ad un prezzo speciale! Da domani sarà possibile scaricare il primo brano, intitolato “Non Passerai” –Staff”.

Tra i lettori di Musica10 c’è qualcuno che già ha acquistato il primo brano Non Passerai? Noi siamo sicuri che l’iniziativa dello staff di Marco Mengoni otterrà un grande successo tra i fan del giovane cantante.

Marco Mengoni Non Passerai disponibile su iTunes in anteprima