Marco Mengoni News 2014: la Spagna e un nuovo album

marco mengoni

Marco Mengoni punta al mercato spagnolo. Il giovane cantante di Ronciglione ha tutte le carte in regola per rendere indimenticabile anche il 2014, ottenendo ancora più successo dell’anno che è terminato da pochi gironi.

Marco Mengoni punta in alto. Il 2013 per lui è stato un anno ricco di soddisfazioni e di tantissimi impegni, e per il 2014 sembra che non sia proprio intenzionato a concedersi un po’ di meritato riposo. Dopo aver brindato al nuovo anno in diretta da Rimini su Canale 5, Marco è già pronto a tornare a lavoro.

I fan del giovane cantante scoperto da X Factor grazie a Canale 5 hanno avuto la possibilità di brindare con Marco sulle note della sua musica. Il concerto di Rimini infatti è stato trasmesso in diretta da Mediaset ed è stata una grande festa.

Di recente Marco Mengoni ha concesso un’intervista al Tv Sorrisi & Canzoni nel corso della quale ha avuto modo di spiegare le grandi soddisfazioni dell’anno precedente e ha aggiunto che il progetto del disco #Prontoaccorrere continua e che  “Potrebbe estendersi fino alla prossima primavera, ma è ancora presto per dirlo. E poi, c’è qualcosa che bolle in pentola. Andrò all’estero per riposarmi, ma anche per lavorare. Porteremo oltre confine questo disco e la mia musica”.

Marco quindi sta puntando alla Spagna, dove già può contare su un grande seguito. In riferimento ad un nuovo progetto discografico invece Marco Mengoni, sempre al Tv Sorrisi & Canzoni, ha rivelato: “Sto facendo alcune visite in studio. Sono molto sereno e con i ragazzi del team ci sentiamo più sicuri. Nel prossimo disco, di questo ne siamo certi, faremo grandi cose”.

 

marco mengoni