Marco Mengoni: Live gratuito a Milano

Marco Mengoni - live Milano

E’ una delle ultime strampalate eppur geniali idee alla Victor Victoria, alias Victoria Cabello, che questa volta è riuscita a convincere Marco Mengoni ad improvvisare un concerto sui vagoni della metropolitana milanese.

Così, solo pochi giorni fa, i pendolari mattinieri e, in questo caso, decisamente più fortunati, sono capitati nel bel mezzo di uno show improvvisato dal giovane cantautore che, con la complicità delle telecamere nascoste, è riuscito a lasciare viaggiatori e curiosi piacevolmente a bocca aperta.

“Vorrei regalare una canzone a chi, come ogni mattina, si sta recando in ufficio”, questa la dichiarazione di Marco Mengoni, nonché impresa bizzarra ma portata egregiamente a termine dall’artista viterbese. L’esibizione si è esaurita in pochi minuti, con un’abile interpretazione di Credimi Ancora, il brano presentato dal cantautore all’ultimo Festival di Sanremo.

Per chi avesse la curiosità di assistere alla simpatica performance, sappiate che la messa in onda avverrà il prossimo 6 aprile su La7, durante la puntata di Victor Victoria delle 23.40. Da parte nostra, vi consigliamo vivamente di non perderla!