Marco Mengoni infiamma gli Mtv Days 2012 a Torino!





Marco Mengoni ha infiammato Piazza Castello a Torino nel corso degli Mtv Days 2012. Il giovane cantante scoperto da X Factor si è esibito durante l’ultima serata della rassegna.

Per gli Mtv Days 2012 a Torino hanno partecipato circa 35mila persone per ogni serata caratterizzata da 5 ore di musica live gratuita. Già nel corso del pomeriggio del 30 giugno è stata resa pubblica la scaletta di Marco Mengoni: “Dall’Inferno – Solo – L’equilibrista – La guerra – Medley Motown – Come ti senti – In un giorno qualunque – Psycho Killer”.

Ovviamente Marco Mengoni non è stato l’unico artista a partecipare alla kermesse di Mtv. In Piazza Castello a Torino si è esibita anche Emma Marrone, la giovane cantante scoperta da Amici che ha praticamente offerto un’anteprima del suo tour estivo che prenderà il via tra pochi giorni.

Sul palco di Torino alla serata finale degli Mtv Days 2012 si sono esibiti anche Giorgia, i Negrita, Emis Killa, mentre la chiusura è stata affidata a Benny Benassi. L’apertura dell’ultima serata della kermesse è stata affidata a Il Cile e Heike Hast The Giggles.

La seconda serata della rassegna ha visto esibirsi sul palco allestito in Piazza Castello tra i giovani Bianco e Julia Lenti, poi è arrivato il momento di Fedez, Emma Marrone, Nina Zilli, Club Dogo e Litfiba. Ancora una volta anche per l’edizione 2012 gli Mtv Days si sono presentati al grande pubblico con una buona formula: tanta musica, buona e gratis!

Il pubblico in attesa in Piazza Castello era praticamente in delirio. La diretta del concerto è stata trasmessa da Mtv. Tra i lettori di Musica10 chi era in piazza a Torino? Invece chi ha seguito l’evento da casa? Allora Marco Mengoni vi è piaciuto?