Marco Mengoni, Emma e Modà live per l’Emilia il 3 luglio a Modena

Teniamo Botta Marco Mengoni, Emma e Modà live per l’Emilia il 3 luglio a Modena

Marco Mengoni, Emma e i Modà sono tra gli artisti che parteciperanno al live per l’Emilia in programma il prossimo 3 luglio a Modena. Il live rientra nell’iniziativa Teniamo Botta, ideata per raccogliere fondi per l’Emilia. La musica continua ad essere al centro della solidarietà e tra pochi giorni vi sarà un nuovo concerto per l’Emilia. Questa volta l’evento benefico si terrà a Modena il 3 luglio e potrà contare sulla partecipazione di Marco Mengoni, Emma Marrone, Modà, Nomadi, Francesco Renga e tanti altri.

I grandi artisti del panorama musicale italiano continuano a dimostrare la propria solidarietà nei confronti delle popolazioni emiliane colpite dal terremoto. Il prossimo 3 luglio al Parco Ferrari di Modena alle ore 18:00 si terrà un nuovo concerto per l’Emilia con tanti artisti. All’iniziativa hanno aderito Marco Mengoni, Noemi, altri cantanti scoperti da Amici come Emma, Annalisa, Antonino e Virginio.

A tutti loro si uniranno anche i Modà, gli Stadio, Dolcenera, Francesco Renga, Gemelli Diversi, Cisco, Matteo Becucci, Zero Assoluto, Stadio, Andrea Mingardi, Simona Molinari, Povia, Irene Fornaciari, Finley, Controtempo, Cisco, i Nomadi. L’evento sarà presentato da Paolo Belli, il quale probabilmente si esibirà con gli altri musicisti per proporre il brano Noi Cantiamo Ancora.

L’ingresso allo spettacolo sarà ad offerta libera con lo scopo di raccogliere più fondi possibile. E’ possibile inoltre procedere con le donazioni acquistando anche la maglietta con il Logo di Teniamo Botta. L’intento di tutti è quello di raccogliere più fondi possibili da devolvere ad una regione che ha già tanta voglia di ricostruire e che proprio nelle ultime settimane sta ricevendo il sostegno di tutti gli italiani.

La musica torna in Emilia. Questa volta saranno Marco Mengoni, Emma, Modà e tanti altri artisti ad accendere i riflettori.