Marco Mengoni conquista Los Angeles con lo show all’Hit Week 2013

marco mengoni

Marco Mengoni ha chiuso l’edizione 2013 di Hit Week con un grandioso showcase a Los Angeles. Il cantante di Ronciglione è l’unico artista italiano ad essere stato invitato nella storia della celebre kermesse che nel corso degli anni ha potuto vantare la presenza di grandi artisti internazionali come gli U2, Cristina Aguilera, Linkin Park, Police e tanti altri ancora.
Marco Mengoni si è esibito in ben due occasioni, ovvero il 28 e 29 ottobre. L’edizione 2013 di Hit Week è partita circa due mesi fa nel corso dei quali ha toccato diverse città come Miami, Toronto e New York. Per il finale invece la kermesse è tornata a Los Angeles dove il nostro Marco Mengoni ha trionfato.
In questi giorni Marco non ha mai smesso di essere in contatto con i suoi fan. Direttamente dall’America infatti ha continuato a postare foto sulla sua pagina ufficiale di Facebook per aggiornare tutti coloro che ogni giorno lo sostengono.  Si tratta degli stessi fan che sono pronti ad andare al cinema il prossimo 6 novembre per non perdersi il film-concerto #ProntoaCorrereIlViaggio che racconta l’ultimo anno del cantante di Ronciglione caratterizzato da tanti successi, come la vittoria al Festival di Sanremo, le incredibili vendite del disco Pronto a Correre, i numerosi sold out del suo L’Essenziale Tour. Il 2013 è stato l’anno di Marco Mengoni e su questo noi di Musica10 non abbiamo alcun dubbio. Il film concerto che arriverà al cinema tra pochi giorni sarà disponibile in vendita dal prossimo 12 novembre.
Pochi giorni fa Marco Mengoni ha vinto nella categoria Best Italian Act che gli permette di concorrere agli MTV EMA 2013 per il titolo di Best European Act e Best Worldwide Act.

 

marco mengoni