Marco Mengoni Alessandra Amoroso: Duetto in arrivo?

Marco Mengoni Alessandra Amoroso Duetto in arrivo

Marco Mengoni e Alessandra Amoroso potrebbero duettare insieme? Tutto è possibile! Dopo che i due artisti si sono sfidati nella categoria Artist Saga, in occasione della prima edizione degli MTV Music Awards 2013 che si sono svolti a Firenze lo scorso 15 giugno, sembra che questa volta i loro nomi potrebbero finire insieme per un duetto.

La sfida agli MTV Music Awards 2013 è stata vinta da Marco Mengoni, lo stesso cantante che proprio di recente, nel corso di un’intervista, ha rivelato che sarebbe pronto a duettare con Alessandra. A questo punto una domanda sorge spontanea: Alessandra Amoroso potrebbe essere interessata a realizzare un duetto con Marco Mengoni?

Tutto questo dimostra che tra i due giovani cantanti non è in corso alcuna rivalità, anzi potrebbe addirittura nascere una collaborazione! Per adesso però non bolle ancora nulla in pentola. Si tratta, infatti, solo di una semplice dichiarazione di Marco Mengoni.

La cantante salentina, infatti, è alle prese con gli ultimi dettagli del suo nuovo album, la cui uscita è prevista per il prossimo mese di settembre. Il nuovo disco della Amoroso è stato prodotto da Tiziano Ferro e sembra che in questo periodo vi siano molti colleghi interessati alla sua voce. Marco Mengoni, invece, attualmente è impegnato in giro per l’Italia con il suo L’Essenziale Tour 2013.

A questo punto la vostra Alice è molto curiosa di conoscere il vostro parere al riguardo. Cosa ne pensano i fan di Marco Mengoni? E quelli di Alessandra Amoroso? Un probabile duetto tra i due artisti sarebbe accettato con gioia dai fan di entrambi?

 

Marco Mengoni Alessandra Amoroso Duetto in arrivo