Marco Mengoni: nuovo album 2015 a Los Angeles?

marco mengoni

Marco Mengoni sta già pensando al nuovo album che potrebbe essere disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo anno. Per adesso non ci sono notizie ufficiali al riguardo, ma di recente il cantante di Ronciglione ha pubblicato sulla propria pagina Facebook una foto accompagnata da un messaggio che lascia intuire molte cose.

Dopo il grande successo ottenuto con l’ultimo disco Pronto A Correre e dopo aver debuttato anche in Spagna, Marco Mengoni lo scorso 30 giugno è volato a Los Angeles. Proprio su Facebook il giovane cantante ha pubblicato il seguente messaggio: “12 ore di viaggio, silenzio, cielo e stelle intorno, musica da scrivere, nelle orecchie, col cuore pieno di aspettative, basterà un volo per realizzare che stiamo iniziando davvero #nuovifuturi?? Ciao Esercitoooo!! Sempre con me!”

Il messaggio sembra essere abbastanza chiaro. Marco Mengoni infatti non dovrebbe essere a Los Angeles solo per un viaggio di piacere, ma probabilmente potrebbe già essere impegnato a realizzare i i brani che andranno a comporre la tracklist del nuovo album che potrebbe vedere la luce nel corso del prossimo anno.

Ovviamente la notizia è stata accolta con grande gioia da tutti i fan di Marco Mengoni, gli stessi che il cantante definisce come il suo “esercito”. Come sempre noi di Musica10 vi promettiamo che torneremo quanto prima ad offrirvi nuove informazioni legate al nuovo album di Marco Mengoni. Nell’attesa continueremo a seguire la sua pagina Facebook per cercare di scoprire cosa sta facendo a Los Angeles in questi giorni.

marco mengoni