Marco Mengoni: al cinema il 6 novembre in diretta dall’Arcadia di Melzo

Marco Mengoni al cinema il 6 novembre in diretta dall’Arcadia di Melzo

Marco Mengoni arriva al cinema domani, mercoledì 6 novembre, con #ProntoACorrereIlViaggio. Il cantante di Ronciglione sarà in collegamento in diretta con le sale di tutta Italia dal cinema Arcadia di Melzo. L’incontro sarà moderato da Giulio Golia e Marco Mengoni risponderà a tutte le domande poste dai fan attraverso la chat.

E’ stato lo staff del cantante a fornire tutte le informazioni utili attraverso un messaggio pubblicato sulla pagina ufficiale dell’artista dove si legge: “Manca pochissimo all’evento di #PRONTOACORREREILVIAGGIO! Vi sveliamo in anteprima che Marco interagirà con voi durante la serata dal cinema Arcadia di Melzo in collegamento in diretta via satellite con i cinema di tutta Italia! Vi ricordiamo di utilizzare l’hashtag #marcomengoniilviaggio per scrivere le vostre domande a Marco”.

Anche coloro che non saranno al cinema possono partecipare alla chat inviando in anticipo le domande utilizzando l’hashtag #MarcoMengonIlViaggio.

Marco Mengoni #ProntoACorrereIlViaggio sarà al cinema solo la sera del 6 novembre alle 20:30. Si tratta di un unico ed esclusivo evento e noi di Musica10 siamo sicuri che sarà l’ennesimo successo per il cantante di Ronciglione.

In pratica domani i fan più fortunati potranno vedere in anteprima  esclusiva il film concerto il cui dvd sarà disponibile in vendita per la Sony in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 12 novembre.

Tra i lettori di Musica10 c’è qualcuno che ha già preso il biglietto per l’attesissimo evento cinematografico? Ormai manca poco, l’attesa finalmente sta per finire

Marco Mengoni al cinema il 6 novembre in diretta dall’Arcadia di Melzo