Marco Carta: voglio un amore con la A maiuscola!

Dopo anni, mesi e giorni di attesa, finalmente Marco Carta ha rilasciato un’intervista su uno degli argomenti più scottanti ed interessanti: l’amore.

L’artista cagliaritano infatti, in diverse interviste recenti, ha reso pubbliche le sue impressioni ed aspettative riguardo un’eventuale love story, affermando con tutta sicurezza di aver bisgono di un amore che gli faccia perdere totalmente la testa.

Voglio dimostrare quanto amore sono in grado di dare a una persona che sappia a sua volta ricambirmi con la mia stessa dolcezza e il mio stesso impeto”.

Dunque Marco è alla ricerca di un amore con la A maiuscola, soprattutto dopo la grande delusione della sua ultima storia importante, da cui è uscito piuttosto triste ed affranto.

Ma ora Marco è pronto, vuole trovare l’amore e soprattutto una donna che sappia dimostrargli affetto e passione. Bè, basta poco e siamo certi che per il vincitore di Amici e del Festival di Sanremo si creerà in pochissimo tempo una vera e propria fila di aspiranti fidanzate. Mettetevi in coda!

 

1 Commento

  • questa cosa qui'…nn mi sembrano parole dette da marco carta….qualcuno ha inventato tt di sana pianta…marco e' un ragazzo intelligente…….e quando parla dice cose sensate…nn cretinate…..