Marco Carta Trasparente: il nuovo album arriva il 3 aprile!

Marco Carta Trasparente il nuovo album arriva il 3 aprile

Trasparente è il titolo del nuovo album di Marco carta che sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e negli store digitali dal prossimo 3 aprile. Il nuovo lavoro discografico di Marco sarà anticipato da un singolo che verrà lanciato alla fine di marzo.

Cresce l’attesa dei fan di Marco Carta per l’arrivo del nuovo album. Intanto pochi giorni fa sulla pagina Facebook del cantante lo staff ha postato il seguente messaggio: “La tracklist è chiusa! I brani sono stati scelti ed in questo momento stanno ultimando una delle fasi più importanti….il mastering del disco! Ancora pochi minuti e il nuovo album sarà pronto! Dai ragazzi, manca davvero poco….!”. Il post piace a oltre 1.400 persone, mentre più di 300 hanno scritto un commento.

Come tutte le altre giovani scoperte di Amici, anche Marco Carta si sta preparando per l’appuntamento serale del Talent che si terrà nelle prossime settimane. Intanto vi ricordo che Marco Carta è tra i candidati ai Kids’ Choice Awards 2012 nella categoria Miglior Cantante Italiano. Proprio in questa categoria Marco dovrà vedersela con Tiziano Ferro e con le due colleghe hanno compiuto il suo stesso percorso, ossia Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Chi vincerà? Per saperlo dobbiamo aspettare il prossimo 3 aprile.

Intanto nelle prossime settimane diverse cantati scoperti dal talent Amici di Maria De Filippi pubblicheranno un nuovo album.

Si inizia il 20 marzo con il disco di Valerio Scanu, dal titolo Così Diverso. Il 26 sarà il turno di Virginio Simonelli con l’album Ovunque. Il 27 marzo arriveranno addirittura due album, ossia quello di Antonino dal titolo Libera Quest’Anima e quello di Annalisa Scarrone dal titolo Mentre Tutto Cambia. Il 3 aprile sarà finalmente il turno di Marco Carta con Trasparente. Insomma, ancora pochi giorni e poi inseriremo nei nostri lettori tanta buona musica!