Marco Carta Tour 2012: in autunno a teatro?



Continua il successo per Marco Carta. Dopo l’uscita del nuovo album dal titolo Necessità Lunatica, il giovane cantante si divide tra l’impegno con il serale di Amici 11 e le presentazioni del disco. Il prossimo 29 aprile alle ore 18:30, Marco Carta sarà alla Libreria Mondadori di Marcianise (Ce) per presentare il disco, mentre un altro appuntamento è in programma per il prossimo 6 maggio alle ore 16:30 al Centro Commerciale Montebello a Montebello della Battaglia (Pv).

Necessità Lunatica si è subito posizionato tra i primi posti della classifica degli album più venduti, mentre il singolo Mi Hai Guardato Per Caso è entrato subito nella top ten dei singoli. Adesso Marco Carta è impegnato con il serale di Amici 11, dove continua ad aggiudicarsi la Golden Share. In pratica durante la settimana i fan hanno scaricato in tanti il suo singolo su iTunes, salvandolo così dal televoto.

A questo punto però tutti i sostenitori di Marco Carta si stanno ponendo le prime domande riguardo al tour del cantante. Beh, dopo la fine di Amici 11 Serale di sicuro il giovane cantante, lanciato proprio da Amici di Maria De Filippi, sarà impegnato con una serie di date del suo nuovo tour.

In estate, infatti, vedremo Marco Carta tornare sui palchi in giro per l’Italia per presentare il suo nuovo lavoro discografico Necessità Lunatica. Ma attenzione, si tratterà solo di alcuni appuntamenti anche perché Marco Carta ha rivelato che per la prossima estate ha intenzione di dedicare molto tempo alla propria famiglia e alla Sardegna.

Forse il cantante ha intenzione di riacquistare tutte le forze in vista del vero Tour che dovrebbe partire in autunno. Si tratta di un tour teatrale, che poi forse potrebbe proseguire nei Palasport. In ogni caso per adesso non sono state comunicate le date, ma state pronti perchè presto Marco Carta potrebbe arrivare in Teatro!