Marco Carta su Facebook: ascolta i brani de Il Cuore Muove

Finalmente il 25 maggio è arrivato! E per la gioia di tutte le ‘cartine’ proprio oggi uscirà il nuovo album di Marco Carta, Il Cuore Muove.

Siete impazienti vero? Molte di voi non staranno più nella pelle e, giusto per alimentare ancora un po’ la curiosità e le aspettative delle sue fan, ieri il cantante ha messo a disposizione sulla sua pagina Facebook delle brevi anteprime di 30 secondi dei brani inediti contenuti nel nuovo disco.

Purtroppo la possibilità di ascoltare le anticipazioni era valida soltanto ieri, 24 maggio, ma state tranquille: all’arrivo di Il Cuore Muove nei vostri lettori, stereo e computer manca davvero pochissimo.

Già da questo pomeriggio avrete la possibilità di godervi tutte le nuove creazioni firmate dal giovane e talentuoso cantante sardo che, come sempre, anche con questo disco promette molto molto bene.

Se ieri avete avuto l’opportunità di ascoltare i brani in anteprima, lasciateci le vostre impressioni e soprattutto fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo album!

2 Commenti

  • Che dire del nuovo cd di Marco Carta…è bellissimo e molto più maturo dei suoi precedenti lavori, Felicissima di averlo acquistato, e orgogliosa di tutto il suo percorso, la canzone che mi piace di più? a dire il vero sono tutte talmente belle…che sono diventate tutte le mie preferite;) Auguro a Marco un in bocca al lupo per il suo prosimo tour..io ci sarò;)

  • che dire sono strabiliata…un lavoro più maturo una grande musica internazionale, variegata da l pop al jazz fino al rock!!!!la voce di marco unica sempre più potente!!!Complimenti davvero a lui in bocca al lupo per tutto è un lavoro straordinario spero venga valorizzato per quello che merita!!!!è bellissimo!!!!