Marco Carta: Splendida Ostinazione è il nuovo singolo, esce il 16 giugno

Marco Carta

Marco Carta è pronto a tornare! Il suo nuovo singolo dal titolo Splendida Ostinazione sarà disponibile in rotazione radiofonica a partire da lunedì 16 giugno 2014. L’annuncio è stato dato dallo stesso cantante attraverso un video postato sulla propria pagina Facebook per comunicare a tutti i suoi fan che venerdì 13 giugno alle ore 15 sarà impegnato con un Hangout su Google+. Insomma, tutto questo conferma che dal mondo di Marco Carta sono in arrivo tante novità.

Il giovane cantante sardo scoperto da Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi, sarà quindi impegnato con una chiacchierata con i suoi fan nel corso della quale di sicuro svelerà alcuni dettagli legati al nuovo singolo oppure al nuovo album. Nel video pubblicato in rete Marco Carta ha specificato che solo nove fan avranno la fortuna di essere parte integrante dell’hangout, ma per riuscirci dovranno commentare il suo post su Facebook descrivendo cosa sia per loro una Splendida Ostinazione.

Ovviamente i fan del cantante hanno subito risposto al suo invito con tanta gioia. Il ritorno di Marco Carta infatti era atteso da molto tempo da tutti i suoi fan, gli stessi che tra l’altro rappresentano la sua grande famiglia. Nel corso degli ultimi mesi lo stesso Marco Carta non ha mai smesso di aggiornare, attraverso la propria pagina ufficiale di Facebook, tutti i suoi fan in riferimento al suo ritorno sul mercato discografico. Noi di Musica10 torneremo quanto prima a fornirvi nuovi aggiornamenti su Marco Carta, sul suo nuovo singolo Splendida Ostinazione e sul suo nuovo album.

 

Marco Carta