Marco Carta Nuovo Album 2014: l’attesa dei fan

marco carta 2

Marco Carta sta lavorando al nuovo album che dovrebbe vedere la luce nel corso del 2014. Non si conoscono ancora i dettagli sull’uscita del nuovo album del giovane cantante scoperto da Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi, ma l’unica certezza è che i suoi fan aspettano con ansia, e da tanto tempo, la sua uscita.

In diverse occasioni noi di Musica10 vi abbiamo parlato dell’incredibile legame che c’è tra Marco Carta e i suoi fan. Utilizzare la parola “fan” con loro rischia di essere riduttiva.  Dai commenti presenti sulla pagina Facebook ci si rende conto che ci si trova dinanzi ad una grande famiglia, pronta a sostenere un fratello, un amico nel proprio lavoro.

Questo è Marco Carta per loro. Un fratello, un compagno, un figlio, un amico. Un legame incredibile e sincero che mostra continuamente la presenza di infinita stima. Proprio attraverso i social network Marco Carta non perde l’occasione di aggiornare tutta la sua grande famiglia su come procedono i lavori per il nuovo album.

Poche ore fa Marco Carta ha pubblicato sulla propria pagina ufficiale di Facebook il seguente messaggio:“Colorare un disco, è un po’ come un puzzle, bisogna seguire le sfumature per accompagnare i pezzetti giusti.. Questione d’incastri.. Al semi buio con le mie cuffie tutto prende vita e quasi mi sembra di vedere quel puzzle già pronto, finito.. Il mio prossimo disco..  È difficile scegliere, è difficile talvolta calarsi, è difficile scrivere qualcosa che il cuore non vuole rivelare. Ma proprio lui riuscirà a farmi fare le scelte giuste…”

Su Twitter invece la sua grande famiglia lo sostiene con l’hashtag #MarcoCartaNoiCiSiamo, che si è guadagnato il primo posto dei trend della serata.

 

marco carta 2