Marco Carta Mi Hai Guardato Per Caso: il singolo in radio da oggi!

Marco Carta Mi Hai Guardato Per Caso il singolo in radio da oggi

Mi Hai Guardato Per Caso è il titolo del nuovo singolo di Marco Carta disponibile in rotazione radiofonica a partire da oggi, venerdì 30 marzo. Il singolo è il primo brano estratto dal nuovo disco dal titolo Necessità Lunatica che sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 10 aprile.

Il tema del brano Mi Hai Guardato Per Caso è l’amore e il timore di amore senza essere ricambiati. Lo stesso Marco Carta ha avuto modo di descrivere il suo singolo come un brano che racconta della “paura di quando ci si finge indifferenti verso una persona che invece ci ha stravolto i sensi, terrorizzati dall’ idea di non essere ricambiati”.

Il nuovo album di Marco Carta arriva dopo un periodo di assenza dalla scena musicale. Risale al 2010 l’uscita del suo ultimo disco dal titolo Il Cuore Muove, mentre risale all’anno precedente la sua vittoria al Festival di Sanremo con il brano La Forza Mia.

Il giovane cantante, infatti, ha avuto modo di spiegare il motivo della sua assenza: “Non riuscivo più a vivere bene. Mi vedevo ovunque. Mi specchiavo, in bagno, e provavo come un’ asfissia, una nausea. Mi dicevo: Ancora tu ? Non riuscivo neanche a trovare un paio di giorni per andare ad abbracciare mia nonna in Sardegna. Ero pieno di domande. Avevo bisogno di risposte”.

Nei prossimi giorni ci saranno diverse novità che riguardano Marco Carta. Bisogna aspettare il prossimo 10 aprile per ascoltare il brano Necessità Lunatica, ma in realtà da sabato 31 marzo vedremo il cantante di nuovo in gara al talent Amici. Marco ha vinto la settima edizione di Amici e da domani tornerà insiemi agli altri ex allievi, ormai big, di nuovo nella scuola di Maria De Filippi.