Marco Carta: in piscina con Valentina Tarsitano, ma lavora alle nuove canzoni!

marco carta piscina

Ancora una volta torniamo a parlarvi di Marco Carta, della sua estate, delle sue vacanze, della sua splendida forma e dei suoi futuri progetti professionali. Negli ultimi giorni però Marco è finito anche sotto i riflettori del gossip. Il giovane cantante sardo, infatti, è stato paparazzato dal settimanale Di Più mentre si trovava in piscina con la ballerina Valentina Tarsitano.

Marco e Valentina sono stati entrambi scoperti da Amici, il talent Mediaset ideato e condotto da Maria De Filippi. Cantante lui, ballerina lei. Insieme sembrano essere una bella coppia, ma non è chiaro se tra i due ci sia legame sentimentale.

Dalle foto pubblicate sul settimanale Di Più traspare una grande complicità tra i due. Amicizia o amore? Sarà Marco Carta a rivelarlo quando sarà giunto il momento. Il giovane cantante sardo non ha mai nascosto la propria riservatezza su alcuni aspetti della sua vita, proprio come non ha mai nascosto il grande legame che lo lega a tutti i suoi fan.

Un legame speciale. Per capirlo basta fare un salto sulla pagina Facebook dell’artista e leggere i commenti che si scambia con tutti i suoi fan. Proprio attraverso il famoso social network Marco Carta continua a tenere aggiornati i suoi fan sui prossimi progetti.

Poche ore fa ha pubblicato una nuova foto mentre suona la chitarra accompagnata dalla frase: “le mie mani lavorano”. Scorrendo tra i commenti degli utenti se ne legge anche uno di Marco: “Ragazzi.. Ho preferito dirlo perché sapevo che sareste stati pazzi di gioia.  Però.. C’è sempre un però! Ci vorrà tempo! Quanto non so, solo una cosa ci chiedo.. Non chiedetemi continuamente quando la suonerò, perché questo non lo so! Non fatemi sentire il peso della responsabilità, altrimenti poi vado in palla e non ci capisco più nulla!!  Vi voglio bene grazie!!”

Insomma Marco Carta non si gode solo il sole in piscina con Valentina Tarsitano, ma continua a lavorare alle canzoni che daranno vita al nuovo album che sarà il successore di Necessità Lunatica.

 

marco carta piscina