Marco Carta: in attesa del grande amore aggiunge nuove tappe al Tour

Ottime notizie per tutte le fan di Marco Carta che, in vista del grande successo che sta ottenendo in giro per l’Italia, ha ben pensato di aggiungere tre nuove date al Cuore Muove Tour 2010, con la possibilità di inserine altre prossimamente.

Così il giovane cantante sardo continua ad incassare una soddisfazione dopo l’altra e, in tutto questo magnifico caos che è il successo, l’unica cosa che forse gli manca è proprio l’amore.

Giusto ultimamente infatti Marco ha rilasciato un’intervista per il settimanale TuStyle dove, oltre a parlare del Tour, ha anche raccontato del suo attuale stato sentimentale ed anche di qualche sogno nel cassetto per la sua futura carriera.

L’amore è un argomento che in questo momento mi sta molto a cuore, poiché non c’è ancora una donna della mia vita; ho un grande desiderio di innamorarmi. Sono solo da tre anni e comincio a sentire il bisogno di un punto di riferimento, un’isola in cui rifugiarmi”.

Per quanto rigurda l’argomento musica, invece, l’artista ha svelato di sognare di poter cantare un giorno al fianco di una delle madrine della canzone italiana, niente meno che Laura Pausini.

Cantare con Laura è la cosa che desiderio di più, ma io per primo direi no perché non sono pronto. Mi auguro che un giorno accada e, quando sarà, voglio essere molto più grande. Le collaborazioni funzionano solo se ci si dà qualcosa reciprocamente. E io non sono cresciuto ancora abbastanza”.

Dieci punti in più per Marco che, oltre al talento, ha dimostrato ancora una volta di essere dotato di umiltà, modestia e soprattutto di avere ancora i piedi per terra, a differenza di qualche suo collega, ma ogni riferimento è ovviamente più che casuale…

Di seguito vi lasciamo con il calendario aggiornato del Cuore Muove Tour 2010. Restate sintonizzati con Musica10 per saperne di più sulla tournee di Marco e su tutte le news più succulente che lo riguardano.

12 agosto San Marco Argentano (CS) Località Ghiandaro

20 agosto a Carunchio (CH) – Campo Sportivo

29 agosto – Gioia Del Colle (BA) – Piazza Plebiscito

2 settembre a Palermo – Teatro di Verdura

8 settembre – Golfo Aranci (OT) – Viale Della Libertà

9 settembre a Usini (SS) – Piazza Europa

11 settembre a Ostia Antica (Rm) – Teatro Romano

17 settembre – Nova Gorica (Slovenia) – Casinò Perla