Marco Carta: foto su Facebook in attesa del nuovo album

marco carta

Marco Carta continua ad essere impegnato in studio con le registrazioni del nuovo album che sarà disponibile in vendita nei prossimi mesi. Poche settimane fa invece il giovane cantante sardo ha lanciato il primo singolo dal titolo Splendida Ostinazione che ha ovviamente ottenuto un grande successo. I suoi fan infatti aspettavano ormai con ansia il suo ritorno sulla scena musicale e a questo punto dovrebbe mancare poco all’uscita del suo nuovo album.

In seguito al lancio del singolo Splendida Ostinazione Marco Carta aveva fatto sapere che nel corso dell’estate non avrebbe avuto del tempo da dedicare al mare perché sarebbe stato molto impegnato proprio con le registrazioni del nuovo album.

Nonostante i numerosi impegni, però, il giovane cantante scoperto da Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi, ha trovato il tempo di posare su una panchina a torso nudo regalando così a tutti i suoi fan una nuova fotografia  che lo ritrae con il suo incredibile fisico.

Marco Carta pochi giorni fa ha così pubblicato su Facebook la nuova fotografia accompagnata dal seguente messaggio:

“Oggi sarà un altro giorno di registrazione.

Piccolo momento di relax estivo..

La lavorazione del disco procede alla grande!

Questo è il momento giusto per fare musica ma anche per rilassarsi un po’,

Il tanto giusto per riprendere fiato e riflettere..

Buon fine settimana!”

Sempre attraverso il famoso social network il cantante ha fatto sapere di essere ancora impegnato in studio di registrazione dove sta lavorando alla realizzazione del suo nuovo progetto discografico.

 

marco carta