Marco Carta e Platinette, la risposta dei fans

platinette

Continuano le numerose polemiche giunte in seguito ai commenti di Platinette in merito alla futura carriera ed al successo di alcuni cantanti provenienti dall scuola di Amici di Maria De Filippi e, in particolare, all’ex vincitore Marco Carta.

Se ben ricorderete l’irriverente opinionista ha classificato la musica ed il talento del cantante sardo con un bel 7, un voto niente male ma sicuramente nullo rispetto al 10 che Plati ha datto ad Alessandra Amoroso e all’8 che si è beccata Emma Marrone.

Fatto stà che il commento di Platinette, che indicava Marco come un artista ancora privo di brani in grado di restare memorabili, ha destato non poche difese da parte dei fans del cantante sardo e, in particolare, una serie innuemerevole di inviti (a volte con le sembianze di una sottile minaccia) rivolti all’opinionista riguardanti soprattutto i suoi soliti pregiudizi aggiunti a preferenze e, di conseguenza, ad una sopsetta mancanza di obiettività.

Così nell’ultima settimana la rete si è riempita di commenti in difesa del talento di Marco Carta che, forse non avrà la voce della Amoroso, ma di certo ha una miriade di fan che farebbero di tutto per dimostrare al mondo intero quanto vale l’ex vincitore di Amici e del Festival di Sanremo.

1 Commento

  • Plati puo' dire cio' ke vuole ma certo non e' la bocca della verita'… Marco Carta e' cresciuto tantissimo anke solo rispetto all'anno scorso, il suo nuovo lavoro " Il cuore muove" ne e' una dimostrazione lampante, ad iniziare da "Quello che dai"e finre con "Sempre"
    Plati asserisce ke ancora Marco non ha trovato la canzone popolare ke lo faccia sfondare, in realta' l'anno scorso con "La forza mia"e a seguire con" Dentro ad ogni brivido" sono state tormentoni x tutto l'anno! Quest'anno purtroppo la faccenda radio- discografia ha complicato l'ascesa di "Quello che dai", peccato ke a farci le spese siano sempre gli artisti giovani,mentre i singoli nuovi dei veterani vengono passati in radio normalmente! Adoro la voce di Marco Carta e solo lui sa darmi fortissime emozioni!

Lascia un commento