Marco Carta: con Necessità Lunatica conquista iTunes!

Marco Carta con Necessità Lunatica conquista iTunes

Necessità Lunatica è il titolo del nuovo singolo di Marco Carta estratto dall’omonimo album. Il nuovo singolo è stato lanciato lo scorso 7 settembre e in meno di 24 ore ha conquistato il primo posto della classifica di iTunes.

Il giovane cantante scoperto da Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, ha subito ringraziato i propri fan direttamente dalla pagina Facebook. Marco Carta infatti ha scritto: “è andato tutto molto bene! vi ringrazio, che bello sentirvi così vicini! Necessità lunatica già in così poco tempo sento che mi sta dando una energia pazzesca, è forte, grintosa, fortemente mia.. la promozione è solo all’inizio, tra poco abbiamo sete di r.norba e i piccoli appunti e dettagli di casualmente — sono ufficialmente definiti… è un periodo di pienezza, felicità e 1000 emozioni, penso che il mestiere che ho scelto di fare non lo cambierei con nessun altro al mondo!”

Marco Carta ha quindi conquistato iTunes solo all’inizio della promozione del suo nuovo singolo. Tutti ci aspettavamo un simile successo e Marco ha fatto sapere di essere molto grato ai suoi fan che contribuiscono ogni giorno a renderlo felice. Marco inoltre ha ricordato quanto per lui sia importante sapere che la sua famiglia sia fiera di ciò che sta facendo.

Necessità Lunatica ha quindi segnato un nuovo successo per Marco Carta che per concludere il suo messaggio postato su Facebook ha scelto queste parole: “Gioisco, salto, corro, urlo di gioia, volo, Vivo… questo è… questo è l’importante”. Adesso Marco inizierà la promozione del singolo Necessità Lunatica, ad aspettarlo ci sono le emittenti radiofoniche e tutti i suoi fan!