Mara Maionchi: da Amici a Io Canto?

Mara Maionchi da Amici a Io Canto (2)

Mara Maionchi dopo aver detto Addio ad Amici potrebbe tornare di nuovo in televisione. La famosa discografica poche settimane fa aveva annunciato, attraverso Facebook, la sua decisione di interrompere l’avventura come insegnante ad Amici, il talent Mediaset ideato e condotto da Maria De Filippi.

Ovviamente prima di annunciare pubblicamente la sua decisione ne aveva già parlato proprio con la De Filippi. Tutti si sono chiesti: cosa farà Mara Maionchi dopo Amici? Anche noi di Musica10 qualche settimana fa ci siamo posti questa domanda, ma alla fine avevamo pensato che di sicuro Mara avrebbe dedicato tutto il suo tempo agli impegni con la sua casa discografica.

Adesso però sembra che potrebbero esserci nuovi impegni televisivi per la Maionchi. Nel corso di un’intervista concessa a Nuova la stessa discografica ha rivelato di aver ricevuto diverse proposte, tra le quali vi è anche quella per la giuria di Io Canto. Sembra che non sia da escludere la possibilità di vedere la Maionchi anche in altri programmi televisivi.

Per adesso la discografica ha dichiarato: “Avrei voglia di allargare un po’ l’orizzonte, di fare qualcosa di diverso. Però, se non ci riuscissi, tornerei a fare il mio lavoro: la discografica. Sono un battitore libero, io. E cambiare rigenera”.

Invece per quanto riguarda una sua probabile presenza a Io Canto la Maionchi ha reso noto: “Ne abbiamo parlato, è vero, ma ancora non si è deciso nulla. Sono convinta che il mio ciclo con Amici e i talent in generale sia finito. Di cicli, poi, nella mia vita ne ho aperti e chiusi, tanti, ripartendo ogni volta da capo”.

Per adesso quindi l’unico impegno sicuro di Mara Maionchi è quello di discografica visto che è impegnata con il nuovo album di Gerardo Pulli e intende anche puntare su altri due giovani cantanti di Amici, ossia Ylenia Morganti e Angela Semerano.

Mara Maionchi da Amici a Io Canto (2)